FANDOM

Lynn Loud Jr. è il quinto più vecchio fratello della famiglia Loud. Nel dub di italiano dello spettacolo, è espresso da Giada Bonanomi.

Biografio Modifica

A 13 anni, Lynn è la quinta sorella di Loud, la più anziana, ed è molto atletica. Le mantiene la sua attrezzatura sportiva nella sua stanza.

Va a scuola presso la scuola media Royal Woods.

Ha una crisi chiamata Francisco.

È sulla sua squadra di softball e sulla squadra di derby. Lei era nella sua squadra di canoa. Ha ottenuto il calcio fuori dalla squadra quando ha perso la sua voce e la corsa di canoa, come visto in "Spell It Out".

Aspetto Modifica

Lynn ha i capelli marroni legati in una coda di cavallo e indossa una maglia rossa e bianca con un numero 1, pantaloncini rossi, calzini bianchi e scarpe nere.

Trivia Modifica

  • Il suo doppiatore inglese ha anche doppiato Lucy, Zach e Benny.
  • Il suo nome polacco è Helena con il soprannome Hela.
  • Il suo nome finlandese è Linda.
  • Ci sono attualmente sei episodi in cui Lynn appare senza alcuna linea di dialogo.
    • Il primo è "Two Boys and a Baby", in cui è l'unica Loud che quando un episodio è il primo in cui appare senza linee parlate, rimane anonima e non accreditata e appare solo in un segmento.
  • E 'il terzo cervellone Loud il cui nome appare in un titolo di episodio: "Lynner prende tutto". I primi due sono Lori e Lincoln.
  • Lincoln, Luna, Lynn e Lily sono gli unici Louds che sono stati visti nudi sullo schermo.
  • Lincoln, Luan, Lynn e Lucy sono gli unici Louds che indossano calze nei loro abiti normali.
  • Lynn ha vinto tutti i campionati sportivi del suo CLHBBR (Calcio, Lacrosse, Hockey su ghiaccio, Baseball, Basket e Roller Derby).
  • Lynn è la seconda sorella di Loud e la prima sorella di Loud ad essere l'unico fratello Loud presente in un episodio ("Net Gains").