FANDOM

Lincoln Loud è il protagonista di A casa dei Loud. È l'unico figlio e figlio medio della Famiglia Loud. Ha 11 anni e va a scuola alla Royal Woods Elementary School con le sue sorelle più piccole e Clyde McBride. Nel doppiaggio italiano dello spettacolo, lui è doppiato da Alessio De Filippis.

Biografia Modifica

A 11 anni, Lincoln è sia il figlio medio che l'unico figlio della famiglia Loud. Frequenta il 5 ° grado alla scuola elementare di Royal Woods.

Come rivelato in "Not A Loud", Lincoln è nato nella limousine del presidente degli Stati Uniti. Dopo che Vanzilla si è rotto, il limousine del presidente ha raccolto i genitori Loud sulla via della consegna. Quando in macchina, Lincoln doveva uscire, quindi il presidente tentò di consegnare Lincoln, ma svenne. Lincoln è stato consegnato dalla prima signora degli Stati Uniti.

Lincoln parla spesso agli spettatori su come si avvicina alla sua famiglia spesso caotica, alle insane bugie delle sue sorelle e ad altre cose che fa. Ha l'abitudine di leggere fumetti, manga e romanzi nella sua biancheria intima. Insieme a Lucy, è il più silenzioso dei 11 fratelli Loud.
LincolnLoud

Aspetto Modifica

Lincoln è un ragazzo preadolescente circolare teste con i capelli corti bianchi naturali e le lentiggini. Indossa una maglietta polo arancione, jeans blu e scarpe da ginnastica bianche con strisce rosse.